Promozioniservizi
Relazioni umane e processi efficienti

 
manager

Chi Siamo

L’esperienza maturata in diversi contesti bancari fin dal 2004, ha permesso la creazione di un team molto integrato e qualificato. Dal 2012 abbiamo infatti sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche e delle esigenze di Banche, Società di Leasing e Confidi nella gestione del Fondo di Garanzia delle PMI da parte dell’Ente Gestore MCC.
 

 
team-lean

Team & Lean

Oggi, all’interno della nostra realtà operiamo attraverso 6 team di risorse interne altamente specializzate ciascuno dedicato ad una delle 6 fasi del flusso di gestione del servizio. Questa struttura interna, grazie anche al nuovo sistema di digitalizzazione e informatizzazione ELP, ci permette di massimizzare l’efficienza del processo di gestione ispirandoci all’approccio Lean production (o produzione snella): un insieme di principi, metodi e tecniche per la gestione dei processi operativi volto al miglioramento continuo al fine di raggiungere il massimo risultato garantito.

Questo approccio ci permette di offrire un servizio eccellente e di gestire, insieme ai nostri Clienti Partner, ogni singola fase della pratica con maggiore collaborazione e condivisione di informazioni in tempo reale, riducendo i tempi di lavorazione.
 

I Valori che guidano la nostra crescita

crescita

Visione di crescita costante

Il miglioramento continuo del servizio ai nostri partner inizia dalla comprensione delle dinamiche di mercato, al fine di agevolare lo sviluppo delle imprese italiane.
rapporti

Rapporto con le persone e non solo con gli enti

Gestiamo il servizio sia dal punto di vista istituzionale che relazionale e umano. Il nostro livello di servizio è legato al “problem solving” sia tecnico che relazionale.
equity

Equità e Massime performance

Crediamo nel principio di equità del servizio, per questo abbiamo creato un sistema gestionale univoco che permette di rispettare i tempi dei clienti e garantire un livello di performance equo ed elevato.
formazione

In - Formazione continua

In un mercato mutevole ci sentiamo in dovere di essere i primi a doverci in-formare e quindi di in-formare i nostri clienti. Ci dedichiamo alla formazione tecnica delle persone all’interno di banche ed enti, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e crescita.